CREDIAMO NEI NOSTRI VALORI
Di generazione in generazione
Siamo un’azienda a conduzione familiare, presente sul territorio del Frascati da 3 generazioni. Inizialmente nati come produttori di uva, evolviamo nel corso del tempo come produttori di vino.
Il nostro dovere è quello di farlo nel modo giusto. Le nostre produzioni si basano su 3 punti per noi fondamentali: Sostenibilità, territorio, accessibilità.


Sostenibilità
Tutto quello che facciamo viene fatto nel massimo rispetto dell’ambiente. Conduzione naturale del vigneto e vinificazioni minimaliste, che mettono l’uva al centro di tutto. La stessa attenzione viene posta nella scelta del packaging: leggero, riciclabile e a basso impatto.
Territorio
Gran parte dei nostri terreni rientrano in un progetto di recupero della superficie viticola. Essi, salvati da uno stato di abbandono, sono stati riportati alla luce e a nuova produzione. Anche grazie a questo, abbiamo la spinta per riportare in bottiglia tutta la territorialità.
Accessibilità
Crediamo in un mondo in cui tutti possano condividere e condividersi, un mondo accessibile ed inclusivo che abbatta ogni barriera. E’ per questo che raccontiamo ogni nostro prodotto attraverso la lingua italiana del segni e riportiamo su ogni nostra etichetta il nome in codice Braille.
Un Messaggio Accessibile
Da sempre, coltiviamo le nostre uve in maniera responsabile e nel rispetto dell’ambiente.
Gran parte dei nostri terreni, riportati alla luce dopo uno stato di abbandono, rientrano in un progetto di recupero del territorio, mirato a non disgregare un potenziale vitivinicolo importante.
Il nostro impegno nel garantire a tutti l’accesso alle informazioni dei nostri prodotti. Come? Etichetta in Braille e schede tecniche in Lingua Italiana dei Segni.